BC Ospedaletti: sconfitto dal Cus Genova dopo una prestazione timida e arrendevole

7 novembre 2016 | 10:01
Share0
BC Ospedaletti: sconfitto dal Cus Genova dopo una prestazione timida e arrendevole

Andrea Lupi: “Prestazione deludente da parte nostra, al cospetto di una compagine sicuramente valida ma apparsa nell’occasione non irresistibile. Si poteva e doveva fare molto di più”

Un BC Ospedaletti timido e arrendevole è uscito sconfitto al Palaromanzi ad opera del CUS Genova, nel sesto turno d’andata del Campionato di Serie C di pallacanestro. Già a partire dal primo quarto per gli ospedalettesi la gara si è fatta in salita (21-10 per i cussini genovesi dopo 10′); nel secondo tempino la reazione orange ha permesso di rosicchiare qualche punto (41-32 all’intervallo) ma nel terzo quarto un nuovo break dei padroni di casa ha cancellato ogni velleità di rimonta e per gli uomini di coach Lupi non c’è stato più nulla da fare.

Il commento di Andrea Lupi:“Prestazione deludente da parte nostra, al cospetto di una compagine sicuramente valida ma apparsa nell’occasione non irresistibile. Si poteva e doveva fare molto di più”.

CUS GENOVA 84 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 63 (21-10; 41-32; 65-46)
CUS Genova: Bigoni 20, Dufour 20, Vallefuoco 13, Mangione 11, Bestagno 8, Bedini 6, Millio 4, Croce 2, Macrì, Vicenzi. Allenatore Pansolin Giovanni
BC Ospedaletti: Tacconi, Zunino 6, De Rinaldo ne, Revetria, Michelis 8, Generale 14, Scala 24, Gandini, Rossi, Scannella 11. Allenatore Lupi Andrea