Asl 1 imperiese, i ringraziamenti di una lettrice per la professionalità dello staff

6 novembre 2016 | 11:18
Share0
Asl 1 imperiese, i ringraziamenti di una lettrice per la professionalità dello staff

Viene ringraziato soprattutto l’ortopedico Vito Giudice per la perfetta riuscita dell’intervento chirurgico al tunnel carpale a cui la lettrice è stata sottoposta

Imperia. Una nostra lettrice ci ha scritto per poter ringraziare pubblicamente il Dottore Vito Giudice, ecco cosa ha scritto: “Desideravo ringraziare pubblicamente il dr. Vito Giudice, ortopedico dell’Asl 1 Imperiese, per la perfetta riuscita dell’intervento chirurgico al tunnel carpale a cui sono stata sottoposta. Già mia madre, qualche anno fa, era stata operata al tunnel carpale, sempre dal dr. Giudice, ed anche per lei l’operazione è stata completamente risolutiva dei fastidiosi e dolorosi problemi che comporta questa sindrome.

Pertanto, dal punto di vista di paziente, desideravo esprimere un giudizio di eccellenza ed un sentito ringraziamento. Desideravo anche ringraziare l’anestesista, il dr. Gualco, per l’umanità e la simpatia dimostrate, mettendomi totalmente a mio agio in sala operatoria, nonché l’infermiera Cristiana Chiari con tutto lo staff infermieristico dell’ospedale di Bordighera che mi hanno assistita con attenzione, dedizione e grande professionalità.

Marisa Bonfà”.