in montagna |
Altre News
/

Weekend sulla neve per gli appassionati dello sci della Riviera di Ponente

15 ottobre 2016 | 17:40
Share0
Weekend sulla neve per gli appassionati dello sci della Riviera di Ponente

Da sabato 29 ottobre inizia la prevendita degli skipass stagionali e intanto si comincia a sciare sulle piste imbiancate

Limone Piemonte. Sarà un weekend sulla neve per i tanti appassionati di sci della Riviera di Ponente. Dopo le abbandonati nevicate di metà ottobre comincia la stagione e anche le partenze di coloro che si lasciano alle spalle il mare e raggiungono dopo un breve viaggio la montagna e in particolare Limone Piemonte.

Tutte le piste da sci della località piemonte sono imbiancate:  sul Colle dell’Agnello, a partire dai  2 mila metri, il manto nevoso ha superato i 30 centrimetri; a Bersezio sono scesi almeno 20/30 centimetri di coltre bianca. Tra l’altro da sabato 29 ottobre inizia la prevendita degli skipass stagionali. Gli uffici di via Roma 38 saranno aperti fino a domenica 13 novembre, tutti i giorni, sabati e domeniche compresi, dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 17.

La località piemontese è facile da raggiungere dal ponente ligure. Per chi sceglie l’itinerario da Nizza/Ventimiglia imbocca semplicemente la Strada Statale 20 raggiungendo rapidamente il Colle di Tenda e la località di Quota 1400 o Limonetto, entrambi punti di partenza della Riserva Bianca.