Ultimo torneo della stagione, a Ventimiglia trionfano D’Auria e Balbo
Si è concluso l’ultimo evento del circuito di Beach Volley targato Paolo Balbo & Scuola di Beach Volley di Sanremo
Ventimiglia. Con il torneo di Beach Volley 2 contro 2 maschile di domenica 2 ottobre disputato presso i Bagni Miramare di Emanuele Corso si è concluso l’ultimo evento del circuito di Beach Volley targato Paolo Balbo & Scuola di Beach Volley di Sanremo.
A vincere l’ultima kermesse in spiaggia è stata la squadra di D’Auria / Balbo che sono riusciti a imporsi dopo una finale molto combattuta contro la Barreca / Gazzera.
Terzi a pari merito sono arrivate le seguente due squadre: Dolfi/ Rossi di Ventimiglia e Anfossi / Yan di Sanremo.
“Vorrei ringraziare anche tutte le strutture che ci hanno ospitato – ci tiene a precisare il Maestro Federale Paolo Balbo – garantendoci sempre continuità negli allenamenti e nei tornei: dal “nostro” Centro di Sanremo dei Bagni Lido e Ristorante Peste Innamorato, all’Arena Beach dei Bagni K Beach, alla Struttura Polivalente di San Bartolomeo al Mare gestita perfettamente dal grande Presidente Giuseppe Alongi, al centro Sportivo Fabio Taggiasco di Vallebona, alla FIDAS di Impera e Sanremo diretto da Elena Minasso, e a tutti gli altri che, pur avendoci invitato, non siamo riusciti a soddisfare esaudendo la loro richiesta per i limiti imposti dalla programmazione della nostra attività sportiva. Per loro mi sbilancio e dico “sarà per l’anno prossimo”.
“Ma il vero ringraziamento finale – continua Paolo Balbo – perché hanno reso tutto questo possibile va a tutti gli atleti, a tutte le ragazze e ragazzi che con entusiasmo e costanza hanno reso possibile tutto quanto.”
Parole che confermano la grande stagione del beach imperiese che ha regalato tante soddisfazioni e a Paolo Balbo la consapevolezza di aver fatto qualcosa di unico e importante creando per la prima volta nella Provincia di Imperia a Sanremo, un settore giovanile di Beach Volley .