Triora, il 30 ottobre un convegno su “Magia, alchimia, scienza e spiritualità”: tutte le info

Tema portante: le conoscenze esoteriche antiche e moderne per l’evoluzione umana consapevole; lo sviluppo della coscienza e del potere personale
Triora. Quale location migliore se non la città delle streghe per un convegno sull’esoterismo dal titolo “Magia, alchimia, scienza e spiritualità, in una visione unica per un nuovo percorso di consapevolezza, evoluzione e potere personale”? L’appuntamento è per domenica 30 ottobre, dalle 11 alle 18, nel salone cinema e convegni di corso Giovanni Battista Bonfanti.
DATA: 30 Ottobre 2016
ORARI:
11:00/13:00 prima parte
13:00/14:30 pausa pranzo con rinfresco offerto dalla Dir. Organizzativa
14:30/17:00 seconda parte
17:00/18:00 interventi e domande dal pubblico.
TEMA PORTANTE: Le conoscenze esoteriche antiche e moderne per l’evoluzione umana consapevole; lo sviluppo della coscienza e del potere personale.
RELATORI:
-Riccardo Tristano Tuis
Scrittore, ricercatore indipendente, Maestro presso ZENIX.
Intervento: potenziali umani, tecniche e strategie per l’espansione mentale.
La musica: come va a modificare le nostre funzioni cerebrali e la nostra coscienza; quali musiche sono indicate, le frequenze acustiche o luminose che ci aiutano a potenziare le nostre reti neurali.
Per approfondimenti: www.riccardotristanotuis.com
-Mirko Negri
Astrologo, scrittore, studioso e ricercatore di discipline esoteriche. Lavora e collabora con le riviste Sirio, Astrella, Grazia.
Intervento: Le leggi del Kybalion. Come funzionano e come interagire con le leggi che governano l’energia.
Per approfondimenti: www.mirkonegri.it
-Enrico Baccarini
Giornalista pubblicista, scrittore e documentarista. Fondatore e amministratore di Enigma Edizioni. Direttore della rivista HERA.
Intervento: La storia, i misteri e i sistemi divinatori narrati negli antichi Veda. Oltre il velo di Maya per risalire alle origini dell’umanità e alla sua storia segreta. Un mondo inesplorato, una viaggio oltre i confini della storia umana. Da oltre cinquemila anni India e Pakistan sembrano gelosamente custodire un passato dimenticato, un segreto racchiuso all’interno delle più antiche tradizioni che la storia umana conosca.
Per approfondimenti: www.enricobaccarini.com
– Fabio Furnari
Fondatore e Presidente della casa editrice e discografica Terre Sommerse. Musicista, cantautore, poeta e scrittore. Fondatore e direttore editoriale della rivista Corus Cafè (trimestrale d’arte, cultura, musica e spettacolo), e curatore della rubrica esoterica Punto Zero. Negli anni, membro di varie scuole iniziatiche – attualmente della Società Teosofica.
Intervento: Alchimia: La tavola di smeraldo nell’analisi di Fulcanelli del Finis Gloria mundi, l’antico linguaggio alchemico, l’esperienza alchemica spirituale nell’era del medioevo e della modernità.
Per approfondimenti:
www.terresommersegroup.com
http://www.terresommerse.it/
E, dulcis in fundo, una meravigliosa presenza femminile:
-Anna Maria Morsucci
Giornalista professionista e coach certificata ACC-ICF.
Si occupa di astrologia e tarologia da oltre vent’anni e ha maturato una significativa esperienza sul loro utilizzo come strumenti di consapevolezza e crescita personale; tiene conferenze e seminari in tutta Italia.
Scrive sulle principali riviste di settore e, nel 2015, ha pubblicato “Dio è la mia avventura” per Spaziointeriore.
Intervento: Viaggio nel mondo della spiritualità contemporanea, attraverso l’astrologia, le discipline olistiche, le recenti teorie della fisica quantistica e gli studi sulla mente umana.
Per approfondimenti: www.universomorsucci.com
* Per info, costi e iscrizioni: mail to: info@brigantiaeditrice.it