#ThatsSurfWest: il film del bordigotto Federico Infantino sul surf in Australia

That’s Surf West è molto più di un semplice Surf Trip, è un’avventura
Bordighera. “Dopo il mio primo anno passato a surfare in giro per il Western Australia ho deciso con la mia ragazza Elisa Mariani ed il suo studio Elii Visual Art, di iniziare questa nuova avventura e provare a far vivere le emozioni che abbiamo vissuto anche al pubblico a casa.
Da questo è nato: That’s Surf West
That’s Surf West – afferma Federico Infantino – è un nuovo documentario short film girato nel selvaggio Western Australia, il team ha iniziato l’avventura e le riprese circa 2 anni fa’ e da allora è in continuo movimento per catturare il meglio dell’azione, cultura e paeggi in alcuni degli spot più belli del pianeta come Gnaraloo, Margaret River, Geraldton, Esperance a altri.
That’s Surf West è molto più di un semplice Surf Trip, è un’avventura.
Il film connette alcuni dei migliori Windsurfisti e Surfisti del globo grazie alle riprese girate durante il WSL Margaret River Pro ed il supporto di alcuni atleti della Coppa Del mondo PWA come Jaeger Stone, Timo Mullen, Federico Infantino, Ben Severn ed i ragazzi locali.
Tutto questo però non è solo questione di Surf e Windsurf, potrete scoprire la cultura Australiana, nuovi spots, lo stile di vita “Ozzie”, paesaggi mozzafiato ed il mondo dello Skateboard e della MTB.
E’ un film di Federico Infantino, diretto da Elisa Mariani e presentato da Elii Visual Art.
L’uscita del film completo è programmata per il 2017.”