Tante foto e disegni nei 500 calendari 2017 di Angsa Imperia

13 ottobre 2016 | 09:35
Share0
Tante foto e disegni nei 500 calendari 2017 di Angsa Imperia

“E’ frutto di un anno di lavoro dei nostri ragazzi e dei volontari che dedicano il loro tempo a questa nostra realtà”.

Sanremo. Sostenere le attività dell’associazione, continuare ad essere punto di riferimento per le famiglie della nostra provincia che in casa hanno una persona autistica (e solo chi l’ha può capire quanto il quotidiano sia vita difficile). Con questo scopo il calendario 2017 di Angsa Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici di Imperia adesso sono in distribuzione ad offerta minima di 3 euro.

Ben 500 pezzi realizzati. In ogni pagina del calendario le foto dei vari laboratori (artistici, di cucina, di cinema, musica così come di molte altre attività) ma anche i disegni realizzati dai ragazzi. Tre le educatrici che, per tre pomeriggi alla settimana, ad oggi seguono ben 20 persone, numero cresciuto rispetto agli anni precedenti.

In queste pagine, il frutto di un anno di lavoro dei nostri ragazzi e dei volontari che dedicano il loro tempo a questa nostra realtà. Senza di loro questo non sarebbe possibile”. – commenta fiera la presidente Loredana Reghezza che, tra l’altro, si è fatta promotrice del recente corso ABA grazie al quale oggi molti operatori sono certificati per il trattamento dell’autismo.

Dunque, un’auto sovvenzione per un lavoro associativo di indubbio valore sociale, mirato all’implementazione dei soggetti autistici in una società che sempre più metta al centro l’uomo. Chi fosse interessato ad avere il calendario Angsa può farne richiesta attraverso i volontari Angsa Imperia o alla mail info@angsaimperia.it