Taggia, spaccia quasi mille dosi di cocaina in due anni: arrestato dai carabinieri giovane pusher albanese

25 ottobre 2016 | 19:22
Share0
Taggia, spaccia quasi mille dosi di cocaina in due anni: arrestato dai carabinieri giovane pusher albanese

I suoi clienti favoriti erano 7, tutti identificati e sentiti come testimoni dagli investigatori dell’Arma. Sono italiani e risiedono in paese

Taggia. Quasi un migliaio di dosi di cocaina venduti nell’arco di due anni, tra il 2014 e il 2016. E’ questo quello che fatto stringere le manette ai polsi a Luzlim Niklekay, 28 enne albanese residente in città e impiegato come commesso in un supermercato della zona.

Impiego che, secondo quanto appurato dalle indagini dei carabinieri della Compagnia di Sanremo, non gli ha impedito di portare avanti il suo “secondo lavoro”: quello dello spacciatore da piazza. I suoi clienti favoriti erano 7, tutti identificati e sentiti come testimoni dagli investigatori dell’Arma. Sono italiani e risiedono in paese. Ad uno di questi, nei due anni di osservazioni da parte dei militari, avrebbe venduto 270 grammi di cocaina, ad uno alla volta, per un incasso lordo di circa 25.000 euro.

Ieri sera, però, i carabinieri del Nucleo Operativo lo hanno arrestato. Ora si trova agli arresti domiciliari in attesa del rinvio a giudizio per spaccio di sostanze stupefacenti. Questa mattina il giovane, assistito dall’avvocato Luca Ritzu, ha sostenuto l’interrogatorio di garanzia di fronte al giudice Massimiliano Rainieri. Si è avvalso della facoltà di non rispondere.