Taggia, niente lezione di educazione fisica al palazzetto Ruffini per mancanza della segnaletica di sicurezza. Pratticò: “installata nei prossimi giorni”
Il consigliere delegato allo sport spiega che “ci sono stati dei ritardi nella spedizione”
Taggia. Manca la segnaletica di sicurezza all’interno del Palazzetto dello Sport Ruffini di Taggia e gli alunni delle medie, sono costretti, per ovvi motivi, a non poter svolgere l’ora di educazione fisica.
Il Consigliere delegato allo Sport Mirko Pratticò, dopo le polemiche esplose su facebook, rassicura alunni e genitori: “Ci sono stati dei ritardi nella spedizione di questi due cartelloni ma questa mattina, un nostro dipendente, è andato a prenderli e nei prossimi giorni, verranno installati. Quello che mi viene da dire in questo momento è che è vero che mancano questi due cartelli e gli alunni non hanno ancora potuto svolgere le lezioni in palestra ma, è anche giusto ricordare che oggi, dopo vent’anni, la scuola si ritrova con un impianto antincendio, una serie di porte di uscita di sicurezza anche al piano superiore e, con impianti a norma e la possibilità di poter ospitare più di 100 persone”.