Taggia-Bragno, Mister Tirone: “Dobbiamo curare la prossima partita con meticolosità”

23 ottobre 2016 | 07:31
Share0
Taggia-Bragno, Mister Tirone: “Dobbiamo curare la prossima partita con meticolosità”

Mister Tirone dopo la scorsa vittoria rasserena l’ambiente ma mette in guardia i suoi dalla seconda in classifica

Taggia. Il Taggia corsaro del Certosa, prepara la delicata sfida domenicale contro il Bragno secondo in classifica. Mister Tirone dopo la scorsa vittoria rasserena l’ambiente ma mette in guardia i suoi dalla seconda in classifica.

Mister Tirone ci dia il resoconto della scorsa vittoria della sua squadra.

“E’ stata una vittoria meritata, sul piano del gioco ho visto grandi cose, siamo stati concreti perciò ritengo che sia stata la prestazione migliore che ho visto dall’inizio del campionato, quello che ci interessava era il risultato, i tre punti sono arrivati ma ora dobbiamo guardare avanti e curare la prossima partita con meticolosità e soprattutto con la testa sulle spalle.”

Il Bragno che tipo di avversario è? E soprattutto si aspettava di vederlo al secondo posto alla settima giornata di campionato?

“Il Bragno è una squadra che dal tipo di vista difensivo concede poco, non mi stupisce che sia al secondo posto, da diversi anni disputa ottimi match, l’anno scorso ha avuto un po’ di sfortuna perciò sarà una partita da vivere fino all’ultimo minuto.”

Cerato e Cervetto sono ottimi elementi, che tipo di gioco pensa metteranno in campo per portare a casa i tre punti?

“Sono giocatori molto fisici e soprattutto appena hanno palla sui piedi cercano di impostare la partita secondo il loro credo calcistico. Hanno fatto bene nelle scorse gare, vorranno fare bene domenica, sta a noi impediglierlo.”