Studentessa investita sulle strisce a Bordighera, è in pericolo di vita

27 ottobre 2016 | 19:45
Share0
Studentessa investita sulle strisce a Bordighera, è in pericolo di vita

Stava attraversando la strada quando è stata travolta da un Suv BMW X3

Bordighera. Una giovane è stata investita a Bordighera da un Suv BMW X3. Il grave incidente è accaduto intorno alle 19 sull’Aurelia nei pressi di Sant’Ampelio.

Silvia V., 19 anni, residente nella città delle palme, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con il suo cagnolino al guinzaglio, quando è stata travolta dalla vettura guidata da P.E., 68 anni. Sul posto a soccorrere la giovane sono stati i volontari di Ponente Emergenza e successivamente sono arrivati anche i militi della Croce Rossa Italiana, l’automedica del 118, i vigili del fuoco. Gli agenti della polizia municipale hanno compiuto i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Nel frattempo sul posto sono arrivati la mamma e lo zio della giovane, che sembra essere in pericolo di vita.

A causa dell’incidente il traffico è rimasto a lungo bloccato da ambo le parti, una coda piuttosto lunga infatti ha ben presto raggiunto corso Europa.

La giovane, intubata e stabilizzata, è stata portata in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo.

Maggiori aggiornamenti in seguito.