il dramma verso le 12 |
Cronaca
/
Sanremo
/

Sanremo, è una 76enne di Poggio la donna morta in un tragico incidente stradale

7 ottobre 2016 | 13:49
Share0
Sanremo, è una 76enne di Poggio la donna morta in un tragico incidente stradale

Vista la gravità del sinistro era stato allertato anche l’elicottero Drago dei vigili del fuoco, poi fatto rientrare alla base

Sanremo.E’ la settantaseienne Maria Pia Caviglia la pensionata deceduta nel tragico incidente sulle curve del Poggio. Questa mattina poco dopo le 12 l’anziana originaria della frazione matuziana, per cause in via di accertamento da parte degli inquirenti, mentre stava percorrendo via Val d’Olivi avrebbe perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa contro un muro. Nel sinistro non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi e altre persone, probabilmente la donna alla guida avrebbe avuto un malore.

Purtroppo pur essendo tempestivo l’arrivo dei soccorsi, di 118 e 115, la donna è morta sul colpo e a nulla sono valsi i ripetuti tentativi di rianimazione messi in atto dai soccorritori. In un primo momento, vista la gravità del sinistro era stato allertato anche l’elicottero Drago dei vigili del fuoco, poi fatto rientrare alla base.

Al momento la strada è chiusa in ambo i lati per permettere le operazioni di recupero del mezzo e della salma. La donna, pensionata dell’ASL, circa un anno fa (il 4 ottobre), era rimasta vedova. Tempo prima , aveva anche perso l’unico figlio, dipendente del Casinò.