Referendum costituzionale, domani banchetto informativo a Ventimiglia del Comitato intemelio per il NO

Analoghi banchetti si terranno nei prossimi giorni anche a Bordighera, Dolceacqua, Vallecrosia, Camporosso e nell’entroterra.
Ventimgilia. In vista della consultazione referendaria del prossimo 4 dicembre, riprendono anche nella zona intemelia le iniziative per il NO alle modifiche costituzionali.
Martedì prossimo 18 ottobre alle ore 18 nel salone del Baires di via Chiappori si terrà un incontro per ricostituire e rilanciare, ampliandolo a tutto il territorio comprensoriale intemelio, il “Comitato per il NO alla riforma della Costituzione”, in analogia alle decisioni delle Associazioni ANPI e ARCI nazionali.
Nella mattinata di domani, sabato 15 ottobre dalle 9.00 alle 13.00, si terrà un banchetto davanti al mercato ortofrutticolo di Ventimiglia con distribuzione di volantini per fornire ai cittadini le informazioni sui contenuti dei quesiti referendari perché approfondiscano il loro convincimento a votare “no”.
Oltre che a Ventimiglia e nei suoi quartieri, analoghi banchetti si terranno nei prossimi giorni anche a Bordighera, Dolceacqua, Vallecrosia, Camporosso e nell’entroterra.
Sono inoltre in programma per le prossime settimane incontri pubblici con personalità di spicco del mondo politico, sociale e culturale per approfondire il dibattito sui valori e sui principi della nostra Costituzione.