Il 21 ottobre |
Politica
/
Sanremo
/

Parte da Sanremo il tour del governatore Toti per sostenere il NO al Referendum costituzionale

15 ottobre 2016 | 14:01
Share0
Parte da Sanremo il tour del governatore Toti per sostenere il NO al Referendum costituzionale

Saranno presenti gli assessori regionali Gianni Berrino, Marco Scajola, Sonia Viale, Edoardo Rixi, il Vice Presidente del Senato Maurizio Gasparri, l’On. Ignazio La Russa e l’ex Ministro della Giustizia Roberto Castelli

Sanremo. Venerdì 21 ottobre alle 18.30 presso il Cinema Centrale si svolgerà il primo incontro regionale della coalizione di Centrodestra che sostiene la campagna per il NO al Referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo.

L’incontro darà il via al tour che vedrà impegnato il Presidente della Regione Giovanni Toti e la coalizione del Centrodestra sull’intero territorio ligure. Oltre al Presidente saranno inoltre presenti gli assessori regionali Gianni Berrino, Marco Scajola, Sonia Viale – che faranno da padroni di casa -, Edoardo Rixi, il Vice Presidente del Senato Maurizio Gasparri, l’On. Ignazio La Russa e l’ex Ministro della Giustizia Roberto Castelli.

Interverranno gli esponenti dei Comitati per il NO al Referendum costituzionale, Sindaci, Consiglieri comunali e i Coordinatori comunali e provinciali di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia.

L’incontro è aperto al pubblico per spiegare le ragioni del NO al Referendum e le conseguenze in caso di vittoria del SI, che vedrebbe colpita l’autonomia di Comuni e Regioni, causando gravi difficoltà ai cittadini nell’avere garantiti i servizi fondamentali.