Pallamano: domenica 2 ottobre la prima uscita stagionale della formazione seniores dell’Abc Bordighera

Al Torneo di Imperia
Bordighera. Domenica esordio stagionale per la rinnovata formazione seniores maschile dell’ABC Bordighera che parteciperà alla 2^ edizione del Trofeo Lina Bottero ad Imperia organizzato dalla S Camillo Imperia.
Sarà una formazione largamente rimaneggiata ma avrà tra le proprie file molti under 18 per sopperire alle molte assenze.
Per i coach bordigotti Giribaldi-Da Silva sarà comunque un valido test perché potranno confrontarsi con realtà importanti e prossime avversarie nell’imminente campionato italiano di serie B e nel contempo vagliare lo stato di forma dei propri atleti e valutare il grado di preparazione atletica raggiunto.
Da segnalare inoltre che lunedì prossimo , nel tardo pomeriggio, nuovo appuntamento per le ragazze della società bordigotta nate negli anni 2004-05 che parteciperanno a Mentone allo stage che la Federazione francese ha programmato nell’ambito del bacino Bordighera/Levan06 alla presenza di tecnici di comprovata esperienza e capacità.
Le ragazze saranno accompagnate dai tecnici Da Silva, Papaluca e Benizzotto e costituirà un importante momento di crescita sportiva, appuntamenti che si ripetereranno con cadenza mensile.
La settimana successiva si svolgerà analogo stage formativo ma rivolto ai ragazzi.