Ottimo inizio per la Nuova San Camillo Volley Imperia

26 ottobre 2016 | 09:48
Share0
Ottimo inizio per la Nuova San Camillo Volley Imperia

Per le ragazze della NSC ha infine prevalso l’orgoglio e scese in campo nel match point con (dicendola alla Julio Velasco) “gli occhi da tigre”

Imperia. Al via i campionati di pallavolo femminile. La Nuova San Camillo Volley Imperia ha dato inizio alla nuova stagione agonistica aggiudicandosi entrambe le prime partite del fine settimana.

Ha cominciato sabato scorso con una netta vittoria nel campionato di serie  1^ DIVISIONE  che ha visto la compagine Imperiese affrontare il Team Arma Volley. Il match si è concluso  per la NSC   In.Net  con una brillante vittoria 0-3 sui padroni di casa (7 – 25; 15 – 25; 15 – 25).

Il vittorioso week end è poi proseguito domenica ,nel campionato di categoria UNDER 16 FIPAV,  quando la NSC Volley Im DDS ha affrontato, sempre in campo avversario, le temibilissime ragazze della Pallavolo Albenga già campioni regionali 2016, poi classificatesi 13  nelle finali nazionali.

Il match è stato avvincente. Le ragazze della NSC si sono battute come leoni e si sono aggiudicate, colpo su colpo, i primi due set (conclusisi 23 – 25, 21 – 25). Forse incredule del risultato e consapevoli quindi di poter sopraffare l’ostico avversario, hanno momentaneamente subito un fisiologico calo di tensione regalando all’avversario i successivi due set (25 – 13; 25 – 14).

Ma per le ragazze della NSC ha infine prevalso l’orgoglio e scese in campo nel match point con (dicendola alla Julio Velasco) “gli occhi da tigre”, si sono infine aggiudicate il set finale (11 – 15) e la meritatissima vittoria.