Nasce il comitato “Villaregia per il Sì”, aperte le adesioni per promuovere le ragioni del Sì al referendum

20 ottobre 2016 | 11:40
Share0
Nasce il comitato “Villaregia per il Sì”, aperte le adesioni per promuovere le ragioni del Sì al referendum

Un primo incontro è previsto venerdì 21 ottobre presso la sala consiliare del Comune di Santo Stefano al Mare, alle ore 18, con l’On. Ernesto Carbone

Santo Stefano al Mare. Aperto da pochi giorni il nuovo comitato “Villaregia per il Sì” in occasione del referendum sulla riforma costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Del comitato fanno parte Alice Borutti, Alessandro Catitti, Lucio D’Aloisio, Paolo Donzella e Mauro Gavazzi.

Il comitato, che promuove le ragioni del Sì al referendum, opera nell’area tra Castellaro, Riva Ligure, Pompeiana, Terzorio e Santo Stefano al Mare, nei prossimi giorni sono previsti volantinaggi, banchetti e soprattutto venerdì 21 ottobre presso la sala consiliare del Comune di Santo Stefano al Mare, alle ore 18, si terrà l’incontro pubblico con l’On. Ernesto Carbone della Commissione Affari Costituzionali, un’occasione importante per essere presenti e chiarire di persona ogni dubbio riguardo la proposta di modifica oggetto del referendum.

manifesto-carbone-santo-stefano

Per aderire al comitato basta inviare una e-mail all’indirizzo villaregiaperilsi@gmail.com oppure un messaggio alla pagina Facebook www.facebook.com/VillaregiaperilSi/.