Mister Papa cerca il riscatto con il Moconesi, mentre Mister Caverzan cerca conferma contro la Sammargheritese



I due allenatori si dicono pronti per il test e nella consueta intervista della vigilia si dicono pronti a superarlo col massimo dei voti
Sanremo. La quarta giornata sarà un esame sia per Ventimiglia che per l’Imperia. La squadra di mister Papa dopo il passo falso ad Albissola cerca il riscatto davanti ai samurai nella delicata sfida contro il Moconesi Fontanabuona.
I frontalieri di mister Caverzan invece cercano conferma dopo l’ottima prestazione messa in mostra contro il Magra Azzurri, avventurandosi nella tana della Sammargheritese.
I due allenatori si dicono pronti per il test e nella consueta intervista della vigilia si dicono pronti a superarlo col massimo dei voti.
Mister Papa la squadra sembrava essere partita col piede giusto poi ad Albissola c’è stata la caduta. Ci dica cos’è successo?
“Si ad Albissola abbiamo sbagliato l’approccio alla gara per cui ci tengo a ribadire che il risultato non è bugiardo, anche se c’erano parecchie assenze questo non giustifica il nostro incorretto approccio al match.”
Il Moconesi che tipo di squadra è? E che partita si aspetta?
“Il Moconesi fa della forza fisica la sua arma migliore, ricordo le buone prestazioni messe in campo contro le corazzate di questo campionato soprattutto contro la stessa Albissola. Saremo cauti ai loro attaccanti e cercheremo la solidità in difesa.”
Tutti disponibili per domenica?
“No, purtroppo no. Castagna e Laera sono ancora infortunati, mentre Faedo è squalificato. Gallo e Fici rientrano ma non hanno ancora i novanta minuti nelle gambe, così come Battipiedi che si sta allenando bene negli ultimi giorni ma non penso che regga ancora il ritmo di un’intera partita.”
Giocare al Ciccione può dare una mano alla squadra?
“Penso di si, il fattore campo è un vantaggio per noi e ci tengo a sottolineare che non bisogna lasciar punti nelle gare casalinghe.”
Mister Caverzan la sua squadra ha il morale alto dopo la vittoria contro il Magra Azzurri?
“Si, siamo molto contenti di quello che abbiamo fatto domenica scorsa, stiamo bene, stiamo lavorando bene. I miei ragazzi hanno reagito e soprattutto abbiamo curato alcune lacune da noi patite, ora ci aspetta un altro impegno importante contro una squadra esperta di questo campionato.”
Il Sammargheritese si trova ai piani alti della classifica che partita si aspetta di conseguenza?
“Sicuramente mi aspetto un gara non facile, questa squadra milita da diversi anni in questo campionato, hanno compattezza a centro campo ma soprattutto solidità difensiva per cui non sarà facile penetrare la loro retroguardia.”
Che tipo di giocatori sono i suoi avversari? Avrà intero organico a sua disposizione?
“Sono ragazzi molto veloci soprattutto i quattro attaccanti, creeranno molto fastidio se non neutralizzati in tempo. Purtroppo non potrò disporre di Allaria, Ferrero e Allegro. Il fatto che saremmo lontani da casa può essere un’arma a doppio taglio perché il loro campo è più grande del Morel e ci può consentire fluidità nelle ripartenze ma non avremo il tifo dalla nostra parte!”.