Mensa Unimperia, tariffe agevolate per gli studenti con Isseu sotto i 30 mila euro

Per informazioni e tariffe consultare il Regolamento per il Servizio Ristorazione 2016/17 sul sito www.arsel.it
Imperia. Tariffe agevolate per i pasti consumati presso il punto di ristoro del Polo Universitario Imperiese, così come per i punti di ristoro di Arsel delle altre sedi universitarie della regione. Il provvedimento interessa gli studenti con Isseu fino ad 30 mila euro. L’Isseu è l’indicatore di situazione economica equivalente università.
Per richiedere le agevolazioni occorre compilare l’apposita richiesta on-line sul sito www.arsel.it nel periodo 1 ottobre -30 giugno 2017. Per poter accedere al servizio ristorazione gli studenti devono presentare alla cassa del Punto Ristoro la tessera (badge) rilasciata dall’Università degli Studi di Genova. Gli studenti che hanno presentato domanda per accedere al servizio a tariffa agevolata potranno usufruire del servizio sino al 31 ottobre 2017, salvo eventuali durate differenti per particolari categorie di utenti.
Entro il 31 ottobre 2017 gli studenti che vorranno usufruire del servizio a tariffa agevolata per il successivo anno accademico dovranno presentare una nuova domanda. Per ulteriori informazioni e tariffe consultare il Regolamento per il Servizio Ristorazione 2016/17 sul sito www.arsel.it