Maltempo, aggiornamenti in tempo reale su profili social dell’Ente e sito istituzionale della Regione Liguria
Aggiornamenti costanti su www.regione.liguria.it e www.arpal.gov.it
Genova. A causa dell’allerta meteo rossa, diramata dalla Protezione Civile regionale, la Sala della Trasparenza della Regione Liguria rimarrà aperta con un presidio fisso dell’ufficio stampa a disposizione dei giornalisti e dei cittadini a partire dalle 8 di domani mattina per dare tutte le informazioni utili.
Nel corso della giornata ci saranno aggiornamenti in tempo reale delle condizioni meteo attraverso i profili social dell’Ente e il sito istituzionale di Regione Liguria www.regione.liguria.it oltre che sul sito e i social Arpal www.arpal.gov.it.
Nella sede della Protezione Civile, presidiata dall’assessore Giacomo Giampedrone, ci saranno appuntamenti stampa sull’andamento dell’allerta.
Il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, impegnato a presiedere domani mattina a Roma la riunione straordinaria della Conferenza delle Regioni sulla Legge di Stabilità, in sostituzione del Presidente Stefano Bonaccini, al suo rientro alle ore 18 farà tappa in Protezione Civile per fare il punto della situazione.