Luminarie natalizie a Sanremo, Confcommercio e Confesercenti: “Impossibile organizzare l’installazione di quest’anno”
“Ringraziamo il Sindaco e la Casa da Gioco per l’impegno che stanno mettendo per trovare i fondi necessari ad assicurare un’illuminazione adeguata per il prossimo periodo natalizio”
Sanremo. Confcommercio e Confesercenti hanno partecipato mercoledì all’incontro con l’amministrazione comunale in merito alle luminarie natalizie. Le due associazioni consapevoli delle difficoltà economiche che l’amministrazione sta attraversando, così come le aziende associate, ritengono impossibile – valutate le ridotte tempistiche – organizzare l’installazione di quest’anno.
Si impegneranno comunque per trovare delle forme di partecipazione anche e soprattutto attraverso sponsor che permettano di coinvolgere tutte le zone della città dal centro alle periferie, dando piena disponibilità ad iniziare già da gennaio del prossimo anno una serie di incontri con l’Amministrazione per trovare le migliori soluzioni. Si ritiene però importante evidenziare che si è sempre contribuito a partecipare, anche economicamente, alla realizzazione di eventi creati dal Comune.
“Ringraziamo il Sindaco e la Casa da Gioco per l’impegno che stanno mettendo per trovare i fondi necessari ad assicurare un’illuminazione adeguata per il prossimo periodo natalizio” – afferma il Presidente Confcommercio Sanremo, Andrea Di Baldassare, e il Presidente Confesercenti Sanremo, Domenico Alessi.