un weekend intensissimo |
Calcio
/
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

L’Ospedaletti Calcio cala il poker e conquista il quarto posto

19 ottobre 2016 | 15:43
Share0
L’Ospedaletti Calcio cala il poker e conquista il quarto posto

Vittoria per gli allievi (6-1 contro il Riva Ligure) e sconfitta per la juniores

Ospedaletti. Un nuovo esordio stagionale ha contraddistinto lo scorso weekend dell’Ospedaletti Calcio. Anche i pulcini infatti hanno cominciato il loro campionato che li porterà a crescere e divertirsi sui diversi campi della provincia.

Campionato invece già iniziato da qualche settimana per i giovanissimi che perdono per larga misura contro l’Unione Sanremo in un torneo che li vede in campo per ‘farsi le ossa’ ed acquisire importanti esperienze contro ragazzi più grandi di un anno.

Vittoria per gli allievi (6-1 contro il Riva Ligure) e sconfitta per la juniores che, in attesa del derby di sabato prossimo in casa contro l’Imperia, è stata superata 1-0 dall’Albissola dimostrando comunque notevoli segni di progresso nel nuovo campionato regionale.

Vittoria netta infine per la prima squadra che al Comunale ha superato per 4-0 il Quiliano grazie alle reti di La Greca, Espinal, Rambaldi e Paolo Sturaro che ha così festeggiato al meglio la laurea in giurisprudenza conseguita pochi giorni prima. I ragazzi di Gatti sono ora quarti nel Campionato di Prima Categoria.

E l’Ospedaletti Calcio per mezzo del suo Presidente Roberto Rodo ha voluto comunicare la propria vicinanza ad alcuni ragazzi delle rappresentative che stanno attraversando un momento difficile: “Facciamo il più grande in bocca al lupo ad Alessio per la pronta guarigione dall’infortunio subito mercoledi. La famiglia orange si stringe poi con affetto a Luca, Sed e le loro rispettive famiglie per la perdita dei propri cari avvenuta in settimana. Condiglianze da parte di tutti noi.’