Lara Trucco all’incontro del Coordinamento Democrazia Costituzionale di Sanremo sulla riforma

“Necessario conoscere meglio il contenuto della riforma Costituzionale e gli effetti che essa avrà sul funzionamento delle Istituzioni e sul paese in generale”.
Sanremo. Il Coordinamento Democrazia Costituzionale di Sanremo, in vista del prossimo referendum indetto per il 4 dicembre, organizza un incontro per comprendere quali saranno le modifiche apportate alla Costituzione dalla Legge “Renzi-Boschi”. “Riteniamo che per esercitare un voto consapevole sia necessario conoscere meglio il contenuto della riforma Costituzionale e gli effetti che essa avrà sul funzionamento delle Istituzioni e sul paese in generale.
Per questi motivi invitiamo tutti i nostri concittadini all’incontro che si svolgerà sabato 15 ottobre 2016, alle ore 16.30, presso la sala della Federazione Operaia a Sanremo in via Corradi 47”. Ad illustrare gli aspetti principali della riforma ed a rispondere alle domande sarà la Professoressa di Diritto Costituzionale Lara Trucco.
Lara Trucco è Professore associato di Diritto Costituzionale presso l’Università degli Studi di Genova ed ha al proprio attivo numerose pubblicazioni in materia.