La tua pescheria a ristorante, il Glam inaugura la “Fish Area”

5 ottobre 2016 | 09:29
Share0
La tua pescheria a ristorante, il Glam inaugura la “Fish Area”

Con queste nuove iniziative il Glam Restaurant Villa Noseda intende perseguire ancora la sua ricerca della qualità per rendere sempre più competitiva l’offerta turistica della città di Sanremo

Sanremo. Da Giovedì il cliente Glam potrà scegliere direttamente dalla nuova pescheria, interna al locale, il pesce da degustare, crudo, alla griglia o cucinato al forno.
Un nuovo e moderno servizio che il ristorante di Corso degli Inglesi 1, a Sanremo offre ai suoi ospiti, italiani e internazionali, per incrementare ancor più le proposte gourmet della cucina guidata sempre dallo Chef Matteo Riccitelli.
Ogni giorno si potrà trovare sul banco pescheria il pescato del nostro mare, i prelibati gamberi di Sanremo, le varietà di crostacei, le ostriche della Bretagna e di Cancale e altro ancora.
Nella nuova carta trovano spazio “Il Super Crudo” e “il Plateau Glam” oltre, ovviamente, ai piatti elaborati dalla cucina che propone sempre pasta fresca e anche interessanti alternative di carne.
L’apertura della nuova pescheria inaugura i Giovedì Enogastronomici del Glam che tornano dopo la pausa estiva. I nuovi appuntamenti in calendario sono per Giovedì 13 con il tartufo bianco di Alba, Giovedì 20 con un menu tutto funghi e Giovedì 27 con la serata ligure “Stoccafisso & Baccalà”.
Con queste nuove iniziative il Glam Restaurant Villa Noseda intende perseguire ancora la sua ricerca della qualità per rendere sempre più competitiva l’offerta turistica della città di Sanremo.