la campagna referendaria |
Politica
/
Sanremo
/

“La Liguria dice no!”, il centro destra compatto contro il riformismo del governo Renzi

21 ottobre 2016 | 19:55
Share0
“La Liguria dice no!”, il centro destra compatto contro il riformismo del governo Renzi

Castelli: “Questa riforma è una polpetta avvelenata”

Sanremo. La campagna referendaria per votare NO al referendum costituzionale ha radunato le diverse anime del centro destra al Cinema Centrale di Sanremo, dove era un bel po’ di tempo che non si vedevano così tante persone. E il centro destra, Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia ha portato nella città dei fiori i big dei rispettivi partiti come gli ex ministri Roberto Castelli, Ignazio La Russa e Maurizio Gasparri, oltre al presidente della regione Liguria Giovanni Toti e gli assessori imperiesi Marco Scajola, Sonia Viale e Gianni Berrino.

“Bisogna votare NO a questo referendum – ha detto il Governatore Toti – perché è una pessima riforma costituzionale e votando contro una pessima riforma manderemo a casa un governo che ha fatto una pessima politica economica, estera etc…”

“E’ una pessima riforma”, ha affermato Ignazio La Russa, mentre Maurizio Gasparri ha evidenziato che “Dicamo No a questa riforma sbagliata e diciamo un No globale a Renzi!”

Infine Roberto Castelli del Carroccio: “Bisogna combattere lo strapotere mediatico in cui si sentono soltanto le voci a favore del si, noi combattiamo con le nostre armi che sono il contatto con i cittadini.”