In via Acquarone a Imperia spunta il cimitero delle auto




Chiesti controlli incisivi per combattere un fenomeno che in zona sta dilagando
Imperia.Dopo al rimozione di auto e moto abbandonate in via Acquarone a Porto Maurizio di Imperia è spuntato un nuovo cimitero di auto fantasma, vetture che sono state coinvolte in incidenti stradali o addirittura senza targa sono state parcheggiate lungo il ciglio della strada dove i padroni dei quattrozampe fanno passeggiare i loro amici animali.
Una situazione di degrado che ha fatto insorgere gli abitanti della zona. “Purtroppo non è la prima volta che assistiamo a casi di questo tipo – dice un residente della zona – Non è un bello spettacolo vedere quelle auto abbandonate lungo la strada per non parlare poi del degrado della zona. Poco distante dal centro ecologico gestito dalla Teknoservice non è raro vedere materiali e rifiuti ingombranti accatastati tra la vegetazione o sui marciapiedi. Per non parlare poi dei topi che la sera spuntano tra i rifiuti”.
I residenti chiedono maggiore severità nei controlli da parte delle forze dell’ordine. “Di uomini in divisa da queste parte se ne vedono davvero pochi. Eppure paghiamo le tasse come gli altri e magari vedere una pattuglia di vigili, carabinieri o poliziotti anche in via Acquarone sarebbe una gran bella cosa”.