Imperia, interventi per la banda larga Fastweb: la mappa delle modifiche alla viabilità

10 ottobre 2016 | 14:27
Share0
Imperia, interventi per la banda larga Fastweb: la mappa delle modifiche alla viabilità

Le zone interessate saranno: via XX Settembre, via Caboto Superiore e nella Z.T.L. Di Borgo Parasio

Imperia. Modifiche (temporanee) in vista per la viabilità cittadina. Dal 10 ottobre 2016 avranno infatti inizio i lavori di scavo e posa infrastrutture e pozzetti per il progetto Banda Larga F.O. eseguiti dalla società “Alpitel SpA” per conto di Fastweb. Le zone interessate saranno: via XX Settembre, via Caboto Superiore e nella Z.T.L. Di Borgo Parasio.

Precisamente i lavori seguiranno queste date e orari: dalle ore 8,00 del giorno 10 ottobre e sino alle ore 18,00 del giorno 30 novembre 2016.

VIA XX SETTEMBRE (Z.T.L.)

1) nel tratto compreso tra il civ. 25 ed il civ. 42. divieto di sosta per tutti i veicoli con esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dell’intervento. Dovrà essere sempre garantito l’accesso alle proprietà laterali.
2) dovrà essere sempre garantito il transito veicolare e pedonale in condizioni di sicurezza.
3) gli interventi non dovranno essere eseguiti nelle giornate del LUNEDI’-MARTEDI’-GIOVEDI’ per consentire il regolare svolgimento del mercato annonario ed in occasione di eventuali manifestazioni che interessino la via.

VIA CABOTO SUPERIORE
4) nel tratto compreso tra il civ. 5 e il civ. 21 e tra il civ. 4 e il civico 6 divieto di sosta per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dell’intervento; dovrà essere sempre garantito il transito pedonale in condizioni di sicurezza e l’accesso alle proprietà laterali.

SALITA FEDERICI
5) durante l’esecuzione dei lavori dovrà sempre essere garantito il transito pedonale in condizioni di sicurezza.
VIA ZARA (tratto pedonale)
6) dovrà essere sempre garantito il transito dei pedoni in condizioni di sicurezza.
VIA SANTA CATERINA (civ. 9)
7) dovrà essere sempre garantito il transito dei pedoni in condizioni di sicurezza.

VIA FOSSI

8) all’altezza del civico 26, nel tratto indicato dalla segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori; dovrà essere garantito l’accesso alle proprietà laterali.

VIA ACHILLE VIANELLI
9) nel tratto compreso tra il civico 2 e il civico 8 divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori. In caso di necessità sarà istituito un senso unico alternato temporaneo per la circolazione dei veicoli, regolamentato da movieri muniti di apposita paletta posti alle estremità della strettoia. Durante l’orario d’inattività del cantiere dovrà essere ripristinato il normale flusso della circolazione in condizioni di sicurezza.