Il Taggia va a Cairo Montenotte, mentre il Camporosso in trasferta contro il Campomorone

2 ottobre 2016 | 11:12
Share0
Il Taggia va a Cairo Montenotte, mentre il Camporosso in trasferta contro il Campomorone
Il Taggia va a Cairo Montenotte, mentre il Camporosso in trasferta contro il Campomorone
Il Taggia va a Cairo Montenotte, mentre il Camporosso in trasferta contro il Campomorone

Le interviste al Presidente Giuffra e al Mister Luci

Sanremo. Il Taggia di mister Tirone cerca riscatto per la figuraccia e va a Cairo Montenotte per la conquista dei tre punti, il Camporosso di mister Luci dopo il pareggio contro il Pietra Ligure va in trasferta con qualche assenza ma con un’iniezione di fiducia per fare il colpaccio a Genova nella sfida contro il Campomorone.

Mister Luci come giudica la prova dei suoi ragazzi, mi riferisco a domenica scorsa?

“Partita che ha visto la mia squadra incassare due gol, ripresa buona, prova eccellente volevo questo ovvero una reazione dei giocatori ed essa è arrivata. Penso che il risultato sia giusto, ora ci aspetta un impegno non semplice.”

Che partita si aspetta? Il Campomorone va forte in casa.

“Il match non sarà difficile ma difficilissimo, il superlativo è opportuno in questo caso perché a parer mio vedremo questa squadra fra le prime quattro alla fine dei giochi. Essere lontani da Camporosso non ci deve scoraggiare.”

Chi teme di più fra i suoi avversari?

“Sicuramente Bruzzone, anche se non è l’unico pericolo per la nostra retroguardia, dispongono di altri tre attaccanti forti sulle palle inattive. Però è ovvio che se andiamo sotto qualcosa in più dovremo rischiare, la salvezza non la regalano gli altri.”

Avrà tutti a disposizione?

“Come ho già detto il problema della mia squadra è non riuscire ad avere una rosa stabile per questo impegno mancheranno Giunta, Grifo e Fiore. Ancora un mese si dovrà aspettare per avere tutti a disposizione.”

Massimo Giuffra può commentare l’ultima prestazione dei giallorossi?

“Partita persa negli ultimi dieci minuti, dopo esser passati in vantaggio ci siamo mangiati un gol su calcio di rigore e si sa, se non segni tu sono gli altri a farlo. Dopo il settantacinquesimo ci siamo spenti ma le partite durano novanta minuti. Ora mi attendo il riscatto da Tirone e dalla sua squadra.”

L’organico sarà al completo?

“No, mancheranno due giocatori importanti come Tarantola e Rovella, nonostante ciò mi aspetto una reazione di orgoglio, sappiamo che non sarà facile ma è in queste partite che l’adrenalina si fa sentire.”

Essere lontani da Taggia può essere un punto a sfavore?

“Sì penso di sì, fuori non abbiamo brillato finora. Il morale non è idilliaco ma andremo a giocare a viso aperto per riscattare la figuraccia avvenuta durante l’ultima gara di campionato.”