Il servizio di consegna della posta garantito, Campagna e De Leo “Quella di Ballestra polemica banale e sterile”

6 ottobre 2016 | 13:47
Share0
Il servizio di consegna della posta garantito, Campagna e De Leo “Quella di Ballestra polemica banale e sterile”

“Abbiamo capito – affermano l’assessore Gabriele Campagna e il presidente del consiglio comunale Domenico De Leo – perchè l’ex assessore Ballestra non si è mai occupato di fornire questo servizio…”

Ventimiglia. Non si è fatta attendere la risposta dell’amministrazione Ioculano alle accuse stucchevoli del consigliere di minoranza Giovanni Ballestra in merito il presunto disservizio della consegna della posta dovuto agli attesi lavori sulla strada Bevera-Calvo.

“Abbiamo capito – affermano l’assessore Gabriele Campagna e il presidente del consiglio comunale Domenico De Leo – perchè l’ex assessore Ballestra non si è mai occupato di fornire questo servizio… Il presunto disservizio di cui parla Ballestra – evidenziano i due componenti dell’amministrazione Ioculano – è stato già segnalato da tempo e con le dovute organizzazioni. Infatti le poste, in merito l’ordinanza, sono state informate per tempo e la strada in questione non è certo chiusa a tempo indeterminato ma ha degli orari di percorrenza proprio per venire incontro alle esigenze degli abitanti delle frazioni. In ogni caso – proseguono Campagna e De Leo – si può arrivare tramite una strada alternativa e l’amministrazione si è attivata per mantenere il servizio di consegna lettere ed evitare il minimo disservizio oltre a lavorare per garantire le fasce di percorrenza. Le parole di Ballestra sono una scusa per cadere nella polemica più banale e sterile, le alternative ci sono eccome e nessuno rimarrà senza posta.”