Gli ospiti della casa di riposo incontrano i Buio Pesto: i ringraziamenti della Fondazione Borea e Massa



Sanremo. La Fondazione Borea e Massa ringrazia sentitamente gli operatori della omonima casa di riposo per il magnifico pomeriggio organizzato presso il Teatro Ariston dove i nostri cari “Nonni” hanno potuto assistere e conoscere di persona il famoso gruppo dei Buio Pesto con in testa il cantante Massimo Morini . l’iniziativa è solo l’inizio di una lunga serie di prossime giornate organizzate per offrire ai nostri ospiti momenti di socializzazione e di vita all’aperto che possano donargli momenti di vera emozione .
Per alcune persone anche semplici gesti di affetto e attenzione possono risultare eccezionali e indimenticabili regali .
“Nei prossimi giorni vi invieremo altre iniziative sempre dedicate ai nostri anziani che saranno rese possibili grazie alla sensibilità di organizzazioni , enti o persone della nostra città.
Questo primo pomeriggio di festa della casa di riposo Borea è stato possibile grazie alla nota generosità di Carla e Walter Vacchino che pubblicamente ringraziamo con vera e sentita sincerità”