Emozioni olimpioniche al Grand Prix di Handbike di Sanremo: vince lo sport

16 ottobre 2016 | 22:37
Share0
Emozioni olimpioniche al Grand Prix di Handbike di Sanremo: vince lo sport

Un onore ospitare a Sanremo, uno dei campioni paraolimpici di questa disciplina: Vittorio Podestà, con al collo le due medaglie conquistate.

Sanremo. Ha vinto lo sport al 2° Gran Premio Handbike Casinò di Sanremo che si è svolto quest’oggi sul lungomare, un circuito lungo 3 km, dove una cinquantina di atleti hanno partecipato a questa giornata, dove un onore è stato ospitare a Sanremo, uno dei campioni paraolimpici di questa disciplina: Vittorio Podestà, con al collo le due medaglie conquistate.

Ieri sera nel corso di una cena di gala offerta dal Casinò, al Roof Garden, è stato consegnato, da parte del Comune, un riconoscimento speciale al grandissimo campione ligure, già argento a Londra e Pechino, vincitore, in 11 anni di campionati mondiali disputati, di 4 ori, 3 argento e due bronzo e attualmente campione italiano in carica.

All’evento organizzato dalla Polisportiva Integrabili sotto l’egida di Comune di Sanremo e Casinò spa, erano presenti le seguenti autorità: il sindaco Biancheri, l’assessore regionale al turismo Berrino, l’assessore allo sport del comune Nocita, il consigliere comunale Robaldo e il consigliere di Casinò spa Romeo.