Domenica l’inaugurazione del nuovo Pump Track a Pian di Poma

Il Pump Track è un nuovo impianto di circa 800 metri complessivi composto da un circuito di gobbe e paraboliche per le mountain bike e da un circuito pianeggiante per le handbike
Sanremo. La festa dell’Urban Downhill proseguirà poi il giorno dopo, per un weekend all’insegna dello spettacolo, dello sport e della mountain bike, con l’attesissima inaugurazione del nuovo Pump Track di Sanremo (alle 10.30).
Il progetto parte da lontano ed è entrato nella fase conclusiva nell’ultimo mese. La volontà di bonificare un’importante porzione di terreno a Pian di Poma che versava in uno stato di abbandono per realizzare un nuovo impianto ludico-sportivo a due passi da mare e dalla ciclabile, consolida i progetti dell’Amministrazione comunale nel voler rilanciare e affermare Sanremo come città dello sport outdoor, una palestra a cielo aperto.
Il Pump Track è un nuovo impianto di circa 800 metri complessivi composto da un circuito di gobbe e paraboliche per le mountain bike e da un circuito pianeggiante per le handbike.
Tante le persone che hanno partecipato con entusiasmo alla sua realizzazione, chi in fase progettuale, chi con consigli e suggerimenti, chi ancora dedicando il proprio tempo libero ai lavori “sul campo”: un bell’esempio di cooperazione tra Amministrazione comunale e cittadinanza per dar vita ad un’opera a servizio di tutta la collettività.