Convenzione dell’Ist. Musicale Pergolesi con l’Orchestra Giovanile Ligeia

Saranno infatti accolti i migliori allievi che, inoltre, avranno la possibilità di accedere all’Orchestra Giovanile Regionale, in collaborazione col Conservatorio di Genova.
Sanremo. Altre grandi importanti offerte formative all’Istituto Musicale Pergolesi di Sanremo e Santo Stefano al Mare che, oltre a vedere quest’anno tra i suoi docenti il cantautore sanremese Amedeo Grisi alla cattedra di Chitarra e canto moderno, vede anche la convenzione con l’Orchestra giovanile del Ponente Ligure “Ligeia”.
Saranno infatti accolti i migliori allievi che, inoltre, avranno la possibilità di accedere all’Orchestra Giovanile Regionale, in collaborazione col Conservatorio di Genova. Il contatto è stato creato tramite il M° Nicola Giribaldi, Docente di Pianoforte al Conservatorio di Alessandria.
Un altro tassello si aggiunge dunque alla qualità e all’attenzione artistica proposta dalla Scuola Pergolesi che, attraverso la presidente Lidia Beccaria, mira alla conoscenza della disciplina musicale a tutto tondo rendendosi anche talent scout a favore di giovani talenti da coltivare.
Per informazioni sui suoi corsi telefonare al 0184 570203 al pomeriggio, o al cell. 338 7733001.