Referendum Costituzionale |
Altre News
/
Imperia
/
Politica
/

Comitato per il NO di Imperia, grande afflusso al banchetto informativo

15 ottobre 2016 | 12:45
Share0
Comitato per il NO di Imperia, grande afflusso al banchetto informativo

Il Comitato per il NO di Imperia ha tenuto questa mattina a Oneglia banchetto di informazione per il NO al referendum costituzionale del 4 dicembre 2016

Imperia. Il Comitato per il NO di Imperia ha tenuto questa mattina a Oneglia, in via San Giovanni, un banchetto di informazione per il NO al referendum costituzionale del 4 dicembre 2016.

Come sempre la cittadinanza ha risposto positivamente all’iniziativa, esponendo le proprie perplessità riguardo alla richiesta di modificare ben 47 articoli della Costituzione con una sola scelta: sono molti quelli che avrebbero preferito quesiti più articolati, in modo da poter esprimere in modo puntuale e non generalista la propria opinione.

Nelle prossime settimane l’iniziativa continuerà, per quanto riguarda Imperia, nei giorni di mercato:
– il mercoledì mattina e sabato mattina a Oneglia, in via San Giovanni;
– il giovedì mattina a Porto Maurizio, all’incrocio tra via Cascione e via XX Settembre.