Camporosso contro il Varazze Don Bosco, Luci “Mi importa il risultato”

16 ottobre 2016 | 11:33
Share0
Camporosso contro il Varazze Don Bosco, Luci “Mi importa il risultato”

Il Camporosso altra realtà del girone A di questo campionato dopo il pareggio ante la Praese va in trasferta per continuare a strappare punti in vista della salvezza, ai ragazzi di mister Luci attende l’ostacolo Varazze Don Bosco squadra già corsara del Taggia alla prima di campionato.

Intervista a mister Luci del Camporosso:

Mister prima di parlare del Varazze mi dica come ha macinato il pareggio contro una fra le squadre più gettonate alla vittoria finale ovvero la Praese?

“Sono contento per il risultato perché non era un partita così abbordabile vista la caratura dell’avversario e le numerose assenze, risultato giusto per come abbiamo approcciato la gara, nel primo tempo loro si sono messi in mostra ma sono rientrati stanchi e siamo cresciuti durante la seconda frazione di gioco contenendo le loro iniziative.”

Che gara vuole vedere domenica?
“Voglio vedere una gara simile a quelle che disputiamo in casa, ho saputo che hanno cambiato allenatore e adesso hanno Pierluigi Lepore per cui la squadra che abbiamo visto sinora sarà stravolta dalle nuove idee di chi è appena arrivato. In casa sanno essere davvero compatti basti vedere come hanno liquidato il Taggia alla prima di campionato.”

Il fatto che abbiano un nuovo allenatore può essere un vantaggio? Intendo dire che di solito ci vuole tempo per digerire le nuove idee di chi arriva?
“Non credo che possa essere un vantaggio di solito quando arriva un nuovo allenatore e come partire da zero, tutti vogliono mettersi in mostra e cercheranno di fare di tutto per prendersi la fiducia di Lepore. A noi interesserà il risultato finale, un po’ meno il gioco per salvarci servono punti.”

Giunta, Fiore e Grifo sono importanti per la sua squadra e per il tipo di gioco che lei mette in campo, saranno presenti alla gara domenicale?

“No i due Giunta non ci saranno, Fiore darà il suo contributo ma non è al 100% cercherò di contare sul rientro di Grifo. Ma come ho già detto mi importa il risultato, pretendo quello a discapito del bel gioco domenica.”