Cambio di allenatore, in panchina arriva Alessandro Mottola: ”Ho grande voglia di rimettermi in gioco”

29 ottobre 2016 | 19:31
Share0
Cambio di allenatore, in panchina arriva Alessandro Mottola: ”Ho grande voglia di rimettermi in gioco”

“Subito ero un po’ scettico a scendere di categoria, però la voglia di rimettermi in gioco dopo un anno di riposo era forte”

Cervo. Alessandro Mottola è il nuovo allenatore dell’F.C. Cervo. Il presidente Denis Muca ha dovuto sostituire Umberto De Cesari, che a causa di un brutto infortunio ad un occhio, si è trovato nella situazione di non poter più seguire la squadra. Al mister De Cesari un grande in bocca al lupo da parte della nostra redazione. Ecco una dichiarazione del neo allenatore:

Subito ero un po’ scettico a scendere di categoria, però la voglia di rimettermi in gioco dopo un anno di riposo era forte. Il progetto illustratomi dal DS Monteanni e la voglia, l’impegno e i sacrifici del Presidente Denis Muca, mi hanno convinto ad intraprendere questa nuova avventura. L’obiettivo della società è importante, cercheremo già domani di recuperare i punti persi nel derby e con il lavoro e l’organizzazione proveremo a colmare quel GAP tecnico che ci separa da squadre sulla carta più attrezzate come San Bartolomeo e Sanremo80.