Calcio, Ventimiglia, domani contro la Sestrese in palio una storica finale di Coppa Liguria

11 ottobre 2016 | 17:18
Share0
Calcio, Ventimiglia, domani contro la Sestrese in palio una storica finale di Coppa Liguria

Spero che i miei ragazzi si divertano e che possano uscire dal campo contenti di quello che hanno fatto, al di là del risultato

Ventimiglia. Domani sera alle ore 20.30, sul neutro di Pietra Ligure, avrà inizio la semifinale di Coppa Liguria tra Ventimiglia e Sestrese, mentre nell’altra semifinale il Genova Calcio sfiderà il Moconesi. Il regolamento prevede che sia le semifinali che la finale si giochino in gara unica e su campo neutro. Ai nostri microfoni il mister dei frontalieri Andrea Caverzan:

“Abbiamo assenti Mamone, Miceli e Allaria tutti squalificati, Trottiinfortunato e qualcun altro che ha bisogno di tirare un po’ il fiato, Serra e Dominici ad esempio, ma non schiero le cosiddette seconde linee, perché io di seconde linee non ne ho. Tutti i ragazzi che ho impiegato tra coppa e campionato hanno sempre ben figurato, vorremmo centrare la finale perché è da tanto tempo che non capita a Ventimiglia e poi perchè è sempre una vetrina importante per i giocatori.

I nostri avversari, – prosegue il mister dei Granata – anche se in campionato sono un po’ attardati, avranno sicuramente il tempo per risalire nelle zone alte di classifica, penso che siano una buonissima squadra, composta da giocatori di indubbia qualità soprattutto in mezzo al campo e nel reparto d’attacco. Spero che i miei ragazzi si divertano e che possano uscire dal campo contenti di quello che hanno fatto, al di là del risultato.”