Arma di Taggia, tenta di trainare la sua barca a secco con l’auto: pickup finisce in mare
Una brutta disavventura che ha rovinato il pomeriggio a due famiglie arrivate in Riviera per trascorrere il ponte di Ognissanti
Taggia. Stava tentando il rimessaggio della barca con il verricello della sua auto quando improvvisamente, il mezzo, un pickup, ha perso aderenza ed è finito in acqua. É successo poco dopo le 14.30 ad Arma di Taggia, davanti ai Cantieri Diurno.
Una brutta disavventura che ha rovinato il pomeriggio a due famiglie arrivate in Riviera per trascorrere il ponte di Ognissanti. Fortunatamente i due uomini che stavano tentanto di trainare la barca a secco sono riusciti a non rimanere intrappolati nel veicolo.
Nonostante il freno a mano e la marcia inserita l’auto, durante la “manovra” é finita in mare. Per recuperarla é stato necessario l’intervento di un sub che ha provveduto ad agganciare il mezzo a delle grosse cinghie collegate al braccio di una gru.
Nel giro di un’ora l’auto é stata estratta dall’acqua. Sul posto presenti anche i carabinieri della stazione di Arma di Taggia.