Anche Taggia al lavoro su Urban Downhill e Pump Track, Genduso “Pista pronta entro la fine del mandato”
Sull’Urban Downhill: “Ci piacerebbe moltissimo che anche Taggia venisse coinvolta da un evento del genere”
Sanremo. C’era anche il sindaco di Taggia Vincenzo Genduso alla conferenza stampa di presentazione dell’Urban Downhill e dell’inaugurazione, prevista per domenica, dello spazio dedicato al Pump Track a Pian di Poma. Ebbene il primo cittadino ai microfoni di Riviera24 Sport ha svelato le buone intenzioni della sua amministrazione comunale per portare anche a Taggia, entro la fine del mandato, un evento di Urban Downhill oltre che la realizzazione di una pista come quella di Pian di Poma.
“Assolutamente si – afferma Genduso – faccio con il cuore i complimenti al sindaco di Sanremo, alla sua amministrazione ed a tutte quelle persone che hanno collaborato alla realizzazione di questo Pump Track perchè è una cosa bellissima e che sarà gradito da tutti i giovani di Sanremo. E’ un progetto che anche noi a Taggia stiamo lavorando da tempo, in collaborazione con il consiglio comunale dei ragazzi abbiamo già individuato l’area e stiamo predisponendo gli ultimi dettagli per il progetto per realizzarla negli ultimi mesi prima della fine del mandato.”
Ancora Genduso: “Sarà una bellissima opera che sarà gradita e prendiamo esempio, con una piccola dose di invidia, in senso buono, dal comune di Sanremo. L’Urban Downhill è una prospettiva molto suggestiva – prosegue il sindaco di Taggia -, portarla nel centro storico di Taggia, un evento sportivo di prestigio: ci piacerebbe moltissimo che anche Taggia venisse coinvolta da un evento del genere, un’idea che abbiamo già lanciato al consigliere delegato Pratticò e ci stiamo lavorando per poterla realizzare l’anno prossimo.”