Al Palafiori c’è “Wine in Sanremo” per scoprire i segreti di “Bacco”

16 ottobre 2016 | 08:41
Share0
Al Palafiori c’è “Wine in Sanremo” per scoprire i segreti di “Bacco”

Tante le curiosità e gli appuntamenti da non perdere nelle quattro giornate della rassegna

Sanremo. Seconda giornata di “Wine in Sanremo” al Palafiori, la rassegna nazionale di vini di qualità che quest’anno è giunta alla seconda edizione. In vetrina le eccellenze della produzione nazionale tra degustazioni e cooking show.

Wine in Sanremo è promossa, in collaborazione con Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo, già presente in città con il format “Casa Sanremo”. Il salone delle eccellenze vinicole italiane è un vero wine festival per scoprire oltre 600 vini presentati da 100 produttori di tutta Italia.

Wine in Sanremo andrà avanti fino al 17 ottobre . Tante le curiosità e gli appuntamenti da non perdere nelle quattro giornate della rassegna: il concorso Vino d’Autore, e quello intrigante “Wine Flowers” sul tema “Vino ed autunno” con composizioni floreali affascinanti. Poi il vino declinato al femminile con le produttrici che, con le loro aziende, si sono distinte per la loro professionalità in un ambiente tradizionalmente maschile. Vino e salute mentre si può visitare la mostra fotografica “Emozioni scritte con la luce”.