“Aiutateci Ad Aiutare”, raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà ad Imperia

27 ottobre 2016 | 14:50
Share0
“Aiutateci Ad Aiutare”, raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà ad Imperia

Sabato mattina 5 novembre, dalle 8 alle 14, presso il Bar Primavera di via de Marchi 71 zona Ferriere

Imperia. Al via la raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà promossa dall’Associazione ADESSO BASTA di Imperia, che si svolgerà sabato mattina 5 novembre dalle 8 alle 14 presso il Bar Primavera di via de Marchi 71 zona Ferriere a Imperia.

Sarà possibile donare generi alimentari a lunga scadenza quali pasta, farina, sale, zucchero, latte a lunga conservazione, formaggini, pelati omogeneizzati per neonati, che poi verranno equamente distribuiti alle famiglie italiane in difficoltà.

“Con la nostra iniziativa vogliamo offrire un sostegno concreto alle famiglie italiane in difficoltà e a tutte quelle persone che per colpa della crisi non arrivano più a fine mese – afferma l’associazione – In una società e in una politica fatta di ‘chiacchiere di finto ‘buonismo’ e di false lacrime dai salotti dei talk show, dare un aiuto concreto è l’unico vero atto di solidarietà. Dopo anni di crisi la povertà dilaga sempre di più in città e sempre più famiglie italiane incontrano serie difficoltà a mettere un piatto in tavola ogni giorno. Mentre chi governa si preoccupa di dare vitto e alloggio gratuito a chi arriva da altri continenti, che poi troviamo sulle pagine di cronaca nera, gli italiani vengono abbandonati al proprio destino come fossero loro stessi gli stranieri”.

Ai partecipanti verrà offerto un caffè.