A Santo Stefano al Mare una magica festa di Halloween
Molto soddisfatti i volontari della Pro Loco impegnati nell’organizzazione: “grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato”
Santo Stefano al Mare. Anche quat’anno, in tantissimi hanno partecipato alla straordinaria festa di Halloween organizzata dalla Pro Loco di Santo Stefano al Mare, e tenutasi nel pomeriggio di ieri, nel cuore del paese.
Un appuntamento che ha attirato tanti bimbi provienti da tutta la provincia ma anche piccoli turisti giunti in Riviera insieme alle loro famiglie per il ponte di Ognissanti. Il magico tour tra i vicoli, che per l’occasione si sono vestiti a tema, ancora una volta, non ha deluso le aspettative grazie al grande impegno messo in campo dai tanti volontari che cercano di fre il possibile per il borgo. Una grande soddisfazione per un super risultato che va oltre le aspettive.
“Siamo felicissimi – spiega lo staff della Pro Loco – per come si è svolta la festa di ieri. C’era il mondo. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno aiutato in qualsiasi maniera. La pro loco c’è, è viva vitale ed entusiasta di quello che fa per San Steva”.