A Imperia un corso abilitante di Confesercenti per aspiranti imprenditori






E’ in programma nel mese di novembre anche il corso HACCP
Imperia. Nonostante la crisi molti aspiranti imprenditori hanno coraggiosamente deciso di aprire o rilevare attività nell’ambito alimentare.
“Crediamo che per chi ha iniziativa, creatività, professionalità ci sia ancora spazio per avere successo in questo importante comparto. Per chi quindi deve ottenere il requisito necessario per esercitare l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (bar, ristoranti, pizzerie, trattorie, gelaterie, birrerie, somministrazione in forma ambulante ecc.) ed il commercio alimentare (generi alimentari, frutta e verdura, carne, pesce…) stiamo organizzando un altro corso abilitante frequentando il quale e superando la verifica finale verranno ottenuti gli attestati validi” – afferma Confesercenti.
Il corso si svolgerà in orario serale (dalle 18,00 alle 22,00), nella sede Confesercenti di Imperia per un totale di 100 ore, come previsto dalla Legge Regionale, a partire da martedì 8 novembre 2016. E’ in programma nel mese di novembre anche il corso HACCP (moduli 4, 8, 16 ore o aggiornamento).
Gli interessati possono prenotarsi per entrambi i corsi presso gli uffici, inviando mail ad a.lena@catliguria.it o tramite il modulo scaricabile da Facebook (pagina Confesercenti Imperia). Il corso potrà aver luogo solo in presenza di un numero adeguato di iscrizioni.