Giovedì scorso |
Cronaca
/
Imperia
/

23enne imperiese denunciato dalla Polizia di Stato per danneggiamento

1 ottobre 2016 | 16:06
Share0
23enne imperiese denunciato dalla Polizia di Stato per danneggiamento

Aveva danneggiato alcuni alberi nelle vicinanze di via Oreggia

Imperia. S.M, cittadino imperiese, classe ’93, è stato individuato e denunciato a seguito del danneggiamento di alcuni alberi posizionati nei pressi di via T. Oreggia.

L’intervento della volante, avvenuto lo scorso 29 settembre, giunta sul posto a seguito della segnalazione di alcuni residenti, consentiva la identificazione di un gruppo di giovani, tutti italiani, segnalati per schiamazzi e disturbo alla quiete.

Tra questi era presente proprio il giovane responsabile del danneggiamento di un albero e di alcune piante, tutte facenti parte dell’arredo urbano della scalinata di via Oreggia.

Il giovane, incensurato, davanti agli agenti ammetteva le sue responsabilità; veniva pertanto condotto presso gli uffici della Questura e deferito alla Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento aggravato.

Sono in corso accertamenti per verificare la eventuale responsabilità del giovane in analoghi fatti verificatisi circa 10 giorni fa.