percorso a ostacoli |
Imperia
/

Viale Vittorio Veneto di Imperia a rischio, automobilisti costretti a fare lo slalom

26 settembre 2016 | 13:38
Share0
Viale Vittorio Veneto di Imperia a rischio, automobilisti costretti a fare lo slalom

Strade colabrodo in città e nessuno le ripara; motociclisti a rischio che come i residenti hanno chiesto l’intervento del Comune

Imperia. II tratto di strada di viale Vittorio Veneto a Imperia sta per crollare. A segnarlo sono i cittadini e automobilisti costretti a prestare la massima attenzione perché il percorso è tutt’altro che sicuro.

“Il Comune si è limitato a mettere un semplice segnale di “spostarsi a sinistra”, aspettando probabilmente che crolli completamente e che qualcuno si faccia davvero male – è una delle segnalazioni via social network – La “cicatrice” che risale a molto tempo fa si è talmente abbassata, rispetto al livello del manto stradale, che già adesso è pericolosissima per chiunque ci passi sopra, soprattutto in moto, poiché crea squilibrio (provato di persona!)”.

viale vittorio veneto imperia

Tutti ora si augurano che si possa intervenire prima che in zona si verifichi qualche incidente. E allo stesso modo è anche la strada che costeggia la palestra Maggi dove ci sono diverse buche e l’asfalto è praticamente un colabrodo. “Anche in quel caso – spiegano i residenti – il transito dei motociclisti è decisamente rischioso e sarebbe il caso di intervenire prima che qualcuno si possa fare davvero male”.