sanremo on |
Altre News
/
Zone
/

Traversata della Via del Sale in MTB, un gustoso e buono pit stop col pane di Triora

7 settembre 2016 | 14:14
Share0
Traversata della Via del Sale in MTB, un gustoso e buono pit stop col pane di Triora
Traversata della Via del Sale in MTB, un gustoso e buono pit stop col pane di Triora
Traversata della Via del Sale in MTB, un gustoso e buono pit stop col pane di Triora
Traversata della Via del Sale in MTB, un gustoso e buono pit stop col pane di Triora
Traversata della Via del Sale in MTB, un gustoso e buono pit stop col pane di Triora
Traversata della Via del Sale in MTB, un gustoso e buono pit stop col pane di Triora

I vertici dell’organizzazione, le due reti impresa Limone On e Sanremo e l’Associazione Riviera dei Fiori Outdoor, si dichiarano molto soddisfatti dell’ottimo numero di partecipanti

Triora. Un pit stop d’eccezione e gustoso quello in cui si sono fermati i ciclisti che hanno partecipato alla prima traversata Limone Piemonte – Sanremo sulla Via del Sale lo scorso fine settimana. A Triora infatti il folto gruppo di corridori ha trovato ristoro mangiando del buon pane di Triora.

Il rinfresco è stato organizzato dal Panificio Asplanato Angiolino unico produttore del Pane di Triora. “Inizialmente – spiegano i titolari del panificio – avremmo dovuto accogliere i ciclisti presso il nostro panificio, tuttavia il folto numero di partenti ci ha “consigliato” di preparare il ristoro nei pressi della località Boschetto, dove i maggiori spazi avrebbe consentito una migliore disposizione logistica.

Grazie all’aiuto di vari amici, sui tavoli abbiamo potuto presentare il nostro pane, accompagnato da olio, marmellata e, addirittura, acciughe, mentre per dissetarsi, i più temerari hanno trovato anche la birra, oltre alle bevande più tradizionali. Dopo la sosta, i ciclisti si sono trasferiti presso la sede del nostro panificio per una foto di gruppo e Claudio Chiappucci ha posato con un Pane di Triora alzato al cielo come trofeo.

I vertici dell’organizzazione, le due reti impresa Limone On e Sanremo e l’Associazione Riviera dei Fiori Outdoor, si dichiarano molto soddisfatti dell’ottimo numero di partecipanti, considerando che la manifestazione è alla sua prima, ma che ha visto comunque notevoli investimenti pubblicitari privati.