Terremoto centro Italia, l’Associazione “BordiBau” ha aperto un punto di raccolta cibo per gli animali
La raccolta avverrà, a partire da venerdì 2 settembre, presso il Bar Eclisse di Bordighera Piazza Garibaldi. La raccolta servirà a mandare nei luoghi colpiti dal sisma cibo per i nostri amici animali
Bordighera. L’ Associazione “BordiBau” di Bordighera comunica che, a seguito del grave sisma che ha colpito il Centro Italia, è stato aperto un punto di raccolta cibo per gli animali da affezione.
La raccolta avverrà, a partire da venerdì 2 settembre, presso il Bar Eclisse di Bordighera Piazza Garibaldi.
La raccolta servirà a mandare nei luoghi colpiti dal sisma cibo per i nostri amici animali.
Si raccomanda, che il cibo offerto sia tutto a lunga conservazione in modo da poterlo momentaneamente stoccare e successivamente spedirlo.
Al momento non si conoscono le effettive esigenze necessarie ma, vista la gravità dell’evento, l’emergenza durerà purtroppo dei mesi, al fine di evitare una cattiva gestione del materiale raccolto BordiBau provvederà direttamente a immagazzinare il materiale raccolto e successivamente quando si conosceranno le reali necessita provvederà, con l’aiuto delle associazioni di volontariato, che operano nel campo della protezione civile presenti sul nostro territorio a consegnare il cibo raccolto ai canili o rifugi delle zone colpite.
Per informazioni contattare il 333 121 2683 o seguirli su whatsApp BORDIBAU.