sanremo |
Cronaca
/

Scooter tampona auto: ferita sedicenne

28 settembre 2016 | 12:00
Share0
Scooter tampona auto: ferita sedicenne

l 118 l’ha soccorsa con gli equipaggi dell’automedica e dell’ambulanza della Croce Verde. Dopo le prime cure d’emergenza sul posto è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale “Borea” in codice giallo di media gravità

Sanremo. E’ di una sedicenne ferita il bilancio dell’incidente stradale avvenuto verso le 11.30 sul rettilineo della “Brezza” sulla strada Aurelia sopra i “Tre Ponti”. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della Polmunicipale, uno scooter condotto da una ragazza avrebbe tamponato un’auto, all’altezza del civico 377.

Nell’urto la scooterista ha avuto la peggio, rovinando al suolo e ferendosi. Il 118 l’ha soccorsa con gli equipaggi dell’automedica e dell’ambulanza della Croce Verde. Dopo le prime cure d’emergenza sul posto è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale “Borea” in codice giallo di media gravità.