incidente |
Cronaca
/
Levante
/

Scontro auto – scooter a Riva Ligure al bivio per Pompeiana, due le persone ferite

29 settembre 2016 | 14:55
Share0
Scontro auto – scooter a Riva Ligure al bivio per Pompeiana, due le persone ferite

In moto insieme ai due signori soccorsi e trasportati all’ospedale di Sanremo, in codice giallo, c’era anche un cane che è stato affidato alle cure dell’Asl veterinaria in attesa che i suoi padroni stiano meglio

Riva Ligure. Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio intorno le 14.15 a Riva Ligure, all’incrocio a pochi passi dal discount Lidl, dove uno scooter con a bordo due persone – secondo una prima e frammentaria ricostruzione – proveniente da Imperia si è scontrato con un’auto che giungeva dal centro di Riva Ligure e diretta verso Pompeiana.

Sul posto oltre a due ambulanze della Croce Verde Arma e della Croce Verde Sanremo sono giunti anche i Carabinieri di Santo Stefano al Mare e la Polizia Stradale alla quale è affidato il compito di ricostruire la dinamica esatta del sinistro.

In moto insieme ai due signori soccorsi e trasportati all’ospedale di Sanremo, in codice giallo, c’era anche un cane che è stato affidato alle cure dell’Asl veterinaria in attesa che i suoi padroni stiano meglio. Il piccolo animale per fortuna non è rimasto ferito ma solo un pò spaventato.