Proseguono i lavori di ristrutturazione del “Comunale”, Faraldi: “Lo stadio sta cambiando faccia”

8 settembre 2016 | 11:49
Share0
Proseguono i lavori di ristrutturazione del “Comunale”, Faraldi: “Lo stadio sta cambiando faccia”

Domenica – conclude Beppe Faraldi – sia i giocatori che gli spettatori si accorgeranno di un nuovo e rigoglioso manto erboso.”

Sanremo. Stanno procedendo senza sosta i lavori di riqualificazione dello stadio “Comunale” di Sanremo visto che domenica ci sarà la prima di campionato di questa nuova stagione calcistica che vede i biancoazzurri in Serie D contro il Viareggio alle 15.

A supervisionare i lavori c’è anche il consigliere delegato dall’amministrazione Giuseppe Faraldi che ha affermato: “I lavori di ristrutturazione dello stadio “Comunale” stanno procedendo velocemente, per domenica non saremo al 100% ma l’impianto rispetto ad un anno fa sta cambiando letteralmente faccia.

Il comune di Sanremo e la società sono tutti al lavoro per fare in modo che lo stadio sia molto presto operativo al 100% e sia io che il consigliere Sindoni stiamo seguendo da vicino l’evolversi dei lavori. Domenica – conclude Beppe Faraldi – sia i giocatori che gli spettatori si accorgeranno di un nuovo e rigoglioso manto erboso.”